FAQS (DOMANDE FREQUENTI)

PER EFFETTUARE UN ORDINE DEVO REGISTRARMI AL SITO ?

Per ordinare non è obbligatoria la registrazione, puoi procedere all’acquisto aggiungendo i tuoi prodotti al carrello e inserire in cassa i dati necessari alla consegna dell’ordine.

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA REGISTRAZIONE ?

Non è necessario iscriversi per effettuare un ordine. Ma è completamente gratuito, e si può:

Effettuare un ordine con pochi clic (senza compilare i tuoi dati ogni volta)
– Controllare lo stato dell’ordine e della storia tutte le volte che vuoi
– Mantenere gli articoli nel tuo CARRELLO in modo da non dover selezionare nuovamente la prossima volta

COME SI EFFETTUA UN ORDINE SU sharlenecalzature.it ?

È semplicissimo! Dopo aver deciso cosa acquistare, seleziona taglia e altezza del tacco/zeppa e clicca su “ACQUISTA” per aggiungere i prodotti al carrello.

Nella pagina “CARRELLO” troverai il riepilogo dell’ordine con la lista degli articoli che hai selezionato e il totale. A questo punto, se hai cambiato idea o c’è qualcosa che vorresti aggiungere, puoi ancora farlo. Clicca su “X” per cancellare un’articolo dal carrello.

Per proseguire e concludere l’ordine clicca su “CONCLUDI ORDINE”. Nella pagina Cassa (checkout) potrai inserire i tuoi dati personali e scegliere il metodo di pagamento che preferisci per finalizzare l’ordine. Dopodichè concludi e finalizza l’ordine cliccando su “EFFETTUA ORDINE”

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE TELEFONICO ?

Sì, i nostri articoli sono acquistabili anche telefonicamente.
Approfitta anche del servizio di assistenza clienti tramite Whatsapp allegandoci codice, oppure foto del modello e taglia che vorresti ordinare.

IL MIO ORDINE E' ANDATO A BUON FINE? COME MAI NON HO RICEVUTO CONFERMA?

Dopo ogni ordine riceverai una email di “Conferma d’Ordine” nella tua casella di posta elettronica. Controlla anche la casella di posta indesiderata (SPAM). Difatti alcuni server di posta per errore mandano li la Conferma d’Ordine. Prendi sempre nota del tuo numero di ordine!

Se non ricevi nessuna email di “Conferma d’Ordine”, o per eventuali domande puoi contattare il Servizio Clienti WhatsApp

E’ possibile cancellare o modificare un ordine ?

Gli ordini possono essere cancellati o modificati solo se non sono ancora stati inviati.

Per qualunque domanda relativa alla cancellazione di un ordine, rivolgiti al Servizio Clienti tramite WhatsApp.

Posso richiedere la fattura?

Sì, è possibile richiedere la fattura inserendo il proprio codice fiscale. Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione diversi da quelli di consegna selezionando l’opzione. L’inserimento di un codice fiscale italiano è necessario per l’emissione della fattura. Senza questo dato non ci è quindi possibile emetterla.

SPEDIZIONE E RESI


Quali sono i tempi di consegna?

ATTENZIONE: Il prodotto viene creato dopo il tuo ordine, in base alle tue richieste. Per questo motivo sono necessari 2/3 giorni lavorativi per la realizzazione del prodotto + 1/2 giorni per la consegna da parte del corriere.

È grazie a questo procedimento che siamo in grado di apportare eventuali modifiche personalizzate, mirate a fornirti una scarpa artigianale ed unica nel suo genere.

Posso scegliere l’orario di consegna?

Non è possibile indicare l’orario di consegna nè il giorno. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile.

Come posso monitorare la spedizione?

Non appena il corriere prenderà in carico il tuo pacco riceverai un’email + sms sul cellulare indicato, con il codice di tracking e la data di consegna prevista. Ricordiamo che gli ordini vengono normalmente spediti in 48 ore lavorative. In caso di festività, i tempi di lavorazione e spedizioni possono accusare dei ritardi. Ci scusiamo sin da ora per il disagio.

Devo pagare qualcosa alla consegna?

Se hai scelto il pagamento in contrassegno devi avere l’importo esatto in contanti al momento della consegna.Per il pagamento con Carta di credito o PayPal l’importo dell’ordine risulterà già interamente pagato.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere proverà a consegnare l’ordine per tre giorni consecutivi, lasciando una cartolina con un numero di telefono per ricontattarlo. Dopo i vari tentativi di consegna il pacco andrà in giacenza e sarà rispedito al nostro magazzino.

come effettuare un reso?

Se i prodotti che hai ricevuto non sono di tuo gradimento, puoi restituirli entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del pacco. In caso di reso le spese di spedizione rimangono a carico dell’acquirente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione.

Hai una richiesta?

Utilizza l’applicazione WhatsApp per scriverci o inviarci la tua richiesta, specificando numero ordine, nome e cognome indicato durante l’acquisto e l’oggetto della richiesta reso o cambio.

[whatsapp layout=”button” color=”green” rounded=”no”]Contattaci su  WhatsApp[/whatsapp]
Saremo lieti di soddisfare la tua richiesta il più rapidamente possibile!

Effettuato un reso, Quando otterrò il rimborso?

Se hai effettuato correttamente la procedura di reso e restituito tempestivamente il prodotto così come lo hai ricevuto, provvederemo a rimborsarti l’importo pagato non appena il prodotto ci sarà restituito e lo avremo verificato. Il rimborso avviene solitamente 6 giorni lavorativi dall’avvio della pratica di reso. Il credito può tuttavia essere visualizzato più avanti, secondo i tempi della tua banca. Ulteriori informazioni nelle nostre Condizioni Generali di Vendita