FAQS (DOMANDE FREQUENTI)
Non è necessario iscriversi per effettuare un ordine. Ma è completamente gratuito, e si può:
Effettuare un ordine con pochi clic (senza compilare i tuoi dati ogni volta)
– Controllare lo stato dell’ordine e della storia tutte le volte che vuoi
– Mantenere gli articoli nel tuo CARRELLO in modo da non dover selezionare nuovamente la prossima volta
È semplicissimo! Dopo aver deciso cosa acquistare, seleziona taglia e altezza del tacco/zeppa e clicca su “ACQUISTA” per aggiungere i prodotti al carrello.
Nella pagina “CARRELLO” troverai il riepilogo dell’ordine con la lista degli articoli che hai selezionato e il totale. A questo punto, se hai cambiato idea o c’è qualcosa che vorresti aggiungere, puoi ancora farlo. Clicca su “X” per cancellare un’articolo dal carrello.
Per proseguire e concludere l’ordine clicca su “CONCLUDI ORDINE”. Nella pagina Cassa (checkout) potrai inserire i tuoi dati personali e scegliere il metodo di pagamento che preferisci per finalizzare l’ordine. Dopodichè concludi e finalizza l’ordine cliccando su “EFFETTUA ORDINE”
Approfitta anche del servizio di assistenza clienti tramite Whatsapp allegandoci codice, oppure foto del modello e taglia che vorresti ordinare.
Se non ricevi nessuna email di “Conferma d’Ordine”, o per eventuali domande puoi contattare il Servizio Clienti WhatsApp
Gli ordini possono essere cancellati o modificati solo se non sono ancora stati inviati.
Per qualunque domanda relativa alla cancellazione di un ordine, rivolgiti al Servizio Clienti tramite WhatsApp.
SPEDIZIONE E RESI
ATTENZIONE: Il prodotto viene creato dopo il tuo ordine, in base alle tue richieste. Per questo motivo sono necessari 2/3 giorni lavorativi per la realizzazione del prodotto + 1/2 giorni per la consegna da parte del corriere.
È grazie a questo procedimento che siamo in grado di apportare eventuali modifiche personalizzate, mirate a fornirti una scarpa artigianale ed unica nel suo genere.
Non è possibile indicare l’orario di consegna nè il giorno. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile.
Non appena il corriere prenderà in carico il tuo pacco riceverai un’email + sms sul cellulare indicato, con il codice di tracking e la data di consegna prevista. Ricordiamo che gli ordini vengono normalmente spediti in 48 ore lavorative. In caso di festività, i tempi di lavorazione e spedizioni possono accusare dei ritardi. Ci scusiamo sin da ora per il disagio.
Se hai scelto il pagamento in contrassegno devi avere l’importo esatto in contanti al momento della consegna.Per il pagamento con Carta di credito o PayPal l’importo dell’ordine risulterà già interamente pagato.
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Utilizza l’applicazione WhatsApp per scriverci o inviarci la tua richiesta, specificando numero ordine, nome e cognome indicato durante l’acquisto e l’oggetto della richiesta reso o cambio.
Saremo lieti di soddisfare la tua richiesta il più rapidamente possibile!