ANNULLAMENTO ORDINI
L’annullamento di un Ordine può essere richiesto entro 15 giorni dalla data di sottoscrizione della Proposta d’Acquisto sul Sito, qualora la fornitura non sia già stata effettuata e/o il Corriere non abbia già ritirato i Prodotti acquistati. Sono annullabili gli Ordini il cui Stato è segnalato come “In attesa di conferma” e “Confermato”.
Se lo Stato dell’Ordine risulta “Spedito” non è più nelle nostre facoltà la possibilità di richiamarlo. Potrai eventualmente ricorrere alla Garanzia Soddisfatti o Rimborsati e restituirci il bene. In questo caso consigliamo di non aprire o danneggiare in alcun modo l’imballo, leggere le condizioni e seguire le istruzioni per la restituzione del prodotto.
NON RIFIUTARE MAI LA CONSEGNA. Si configurerebbe una fattispecie peggiorativa dei tuoi diritti. Contatta invece il Servizio Clienti, faremo tutto il possibile per affrontare il problema e cercare di risolverlo con la giusta soddisfazione di tutti i soggetti interessati.
L’annullamento deve essere richiesto a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@sharlenecalzature.it, utilizzando la stessa casella di posta utilizzata in fase di sottoscrizione della Proposta d’Acquisto sul Sito. Devono anche essere indicati, e facilmente individuabili, il numero dell’Ordine e la data di sottoscrizione dello stesso. Ti risponderemo comunicandoti se e in che termini è possibile procedere alla cancellazione dell’Ordine.
La restituzione dell’eventuale importo da te corrisposto ti verrà restituito entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione della Richiesta di Cancellazione dell’Ordine. Ti sarà chiesto di comunicare, se necessario, gli estremi di un Conto Corrente Bancario sul quale effettuare il Bonifico di restituzione. Se il pagamento è stato effettuato tramite Paypal, potremmo effettuare la restituzione utilizzando il loro sistema di storno della transazione o, se posseduto, riaccreditando gli importi sul tuo Conto Paypal. Sono esclusi in ogni caso la restituzione di denaro in contanti e/o l’utilizzo di altri sistemi non citati.
Sharlenecalzature.it è alla costante ricerca della soddisfazione dei propri Clienti. Anche se il tuo Ordine non soddisfa i parametri richiesti per l’annullamento, contatta il Servizio Clienti. Faremo tutto il possibile per affrontare il problema e cercare di risolverlo con la giusta soddisfazione di tutti i soggetti interessati.